venerdì 7 settembre 2007

Ei ragazzi sveglia!

Come mai il post di caramella-fondente sul bambino rumeno Cosmin è quasi passato sotto silenzio?
Oltre a me, solo VirQuam - Le Arti del Falcone:

http://www.aleksfalcone.org/site/2007/09/05/caro-amicoti-scrivo/

lo ha pubblicizzato. Vi invito ad andare su uno di questi tre bolg, copiare l'indirizzo indicato e spedire per posta un messaggio carino a Cosmin.

Grazie e scusate.
Irnerio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La settimana prossima farò mandare a Cosmin tanti bigliettini di auguri dai miei detenuti, la cosa non mi è sfuggita, ho già comprato dei biglietti colorati...ciao a tutti...
Carmela

francesc0 ha detto...

Non devi scusarti per l'invito a questa adesione Irnerio, semmai...oltre a te, caramella e VirQuam anche Giulia prima di me:
http://giuba47.blog.lastampa.it/saper_vedere/2007/09/volare-con-pens.html
e io prima di te nei miei blog personali:
http://dialogandovienlavoglia.ilcannocchiale.it/post/1603331.html
&
http://unozero.blog.lastampa.it/dio/2007/09/ce-posta-per-co.html)
;(passa anche da noi ognittanto;) E qui su questo blog ho intenzione d'aggiungere banner a riguardo dei vari appelli che circolano in rete, compatibilmente con le mie capacità e tempo...per cui sarebbe quanto mai utile se qualcuno più esperto di me provvedesse a creare qualcosa in proposito...poi se ti va di tradurre qualche breve frase dei banner in esperanto vedi tu, non è vietato! oh non ti offendere eh, non lo dico arrabbiato ne con alcun astio o per polemizzare;)...Se poi qualcun altro di passaggio qui vuol pubblicizzare la questione Cosmin sul suo blog e tra i suoi amici e magari pure ricosdarsi di sto nostro blog è il benvenuto!!!:)))Caro Irnerio, per curiosità ho provato a ricercare con google Cosmin e...sorpresa!!! ho trovato uno dei miei blog in prima pagina! n'era mai successo! ;))

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)