giovedì 9 agosto 2007

ADESIONI E TARGET DEL CUORE

Questo post ha lo scopo di raccogliere nei commenti le vostre adesioni all'iniziativa e al blog, nonchè l'utilizzo che ognuno di voi vorrebbe fare del nostro "comune raccolto" che si spera verrà. Come ho proposto in un commento nel post precedente, poi al momento opportuno, l'utilizzo pratico potrebbe avvenire "a maggioranza di preferenza".
Questo post è il luogo dove dire intanto la vostra nella speranza tutto vada in porto, siamo agli inizi ma io ci credo...MOLTO...
Vi invito anche a segnalare se desiderate postare su questo blog cosicchè possa nel caso abilitarvi.
Nell'attesa e speranza di concretizzare qui, ricordo per chi volesse intanto far qualcosa alcune iniziative in corso di aiuto concreto qui su alcuni blog:

Per Gramos da Morgan e non solo
Per Riccardo Pio da Irnerio, da Roberto e non solo
Per Letizia da Francesca e non solo

Ciao
francesc0

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho scritto dei post per fare un po' di pubblicità alla cosa e li ho pubblicati nei miei siti...ciaooo...
Carmela

Anonimo ha detto...

Ho scritto dei post per fare un po' di pubblicità alla cosa e li ho pubblicati nei miei siti...ciaooo...
Carmela

Anonimo ha detto...

ciao.
in un progetto come questo sono pronto anche a fare le pulizie.
per dire...

Anonimo ha detto...

bravo!!!!!Sto partendo, ma tu intanto dimmi cosa posso fare...e grazie per aver segnalato il mio blog, più verrano più soldi avrà Letizia!!!

francesc0 ha detto...

Gi� Francesca, nelle iniziative di solidariet� in pi� si � meglio va. Vale da te, l� qua, e in ogni luogo quindi intanto puoi anche tu far pubblicit� e quando saremo abbastanza potremo attivarci per fare anche qui se vorremo. Intanto ci son "tanti l� per fare qualcosa. Al tuo ritorno allora, buona vacanza.
Sono passato da te a dare una fugace occhiata Roberto, il tempo di leggere la tiratina d'orecchie a Napolitano con annesso invito per Riccardino. Bravo! Non sapevo del tuo blog, � stato un piacere. Allora contiamo anche su di te! bene :) Carmela!...grande!:)))