martedì 14 agosto 2007

BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI...

INTANTO VI AUGURO BUON FERRAGOSTO….




E’ magnifico vedere crescere i nomi dei collaboratori-blogger-solidali !!!

Vorrei dire che quello che dobbiamo fare a me sembra semplice e Francesco mi corregga se ho capito male:

Riuniamo più persone possibile ( torneranno in tanti dalle vacanze).

Decidiamo chi deve gestire le nostre risorse.

Raccogliamo un contributo che ognuno offrirà secondo le sue possibilità del momento ( a volte basta aggiungere un euro a 999 per farne mille).

Stabiliamo a chi destinare, quando destinare e come destinare, la somma raccolta ( diciamo ad esempio 2 o 3 volte l’anno, magari durante le vacanze di Pasqua, a Natale e in estate quando siamo più liberi dal lavoro).

I gestori si occuperanno di far arrivare il nostro contributo e ne faranno un resoconto sul blog.

Chiunque potrà verificare tramite il numero di conto in banca o alla Posta oppure direttamente con il beneficiato al quale tutti possiamo telefonare.

Io non so voi cosa ne pensate ma più faremo le cose semplici e più saranno chiare per TUTTI.

Un saluto da Carmela

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scopro solo ora questo sito! E' un sito collettivo? Mi piacciono certe cose. Comunque, allora verrò anche qui!

Anonimo ha detto...

Vieni e unisciti a noi, ho dato una bella sbirciata nel tuo blog e sei veramente il benvenuto!!!!
Carmela

marina ha detto...

grazie carmela per la tua chiarezza. Dunque io posso diffondere il progetto, identificare una o più persone che hanno bisogno di una mano, proporla, e naturalmente partecipare con il mio contributo.

ciaomarina