venerdì 10 agosto 2007

CHE COSA DOBBIAMO FARE ORA PER PROSEGUIRE?

Marina me lo ha chiesto sul mio blog.
Io direi:
1) trovare un certo numero di blogger (3? 5? 7? anche pari, dite la vostra) disposti a recarsi insieme in banca o posta per aprire un contoblogger a firma congiunta dove poi depositare il bloggeraccolto.
Allo scopo invito chi fosse disponibile se vuole a cominciare a proporsi o proporre qualche blogger amico di sua fiducia. Senza l'apertura di un conto non si comincia...ci vogliono i candidati quindi...cominciate a farvi avanti...certo che sotto ferragosto meglio la spiaggia della posta...vabè! intanto se vi và pubblicizzate il più possibile questa iniziativa tra i vostri amici blogger. E' pieno nell'universo blog di galassie di blogger. Tocca unire le galassie quanto più possibile sotto lo stasso cielo...tutto qui, per ora...e non mi pare poco...diamoci da fare allora ;)
francesc0

15 commenti:

Anonimo ha detto...

la prossima settimana sarò tutto per mio figlio, ma ogni tanto mi potrò collegare.
quella dopo ci sono.
se posso cominciare a fare qualcosa non avrete che da chiedere.
splendida giornata a tutti

francesc0 ha detto...

Puoi cominciare se vuoi anche tu a far pubblicità all'iniziativa di NOANTRI BLOGGER, tu che hai tanti amici e lettori Roberto. Puoi proporti per la gestione congiunta del conto, puoi far parte di noi anche collaborando eventualmente con tuoi post, proposte o idee...puoi tutto quello che vuoi qui, come possono tutti! puoi far parte di NOANTRI BLOGGER insieme per fare, un'iniziativa nuova in più di solidarietà umana di blogger riuniti. Goditi tuo figlio allora (io ne ho 2: 11 e 17 anni. Splendida giornata anche a te.

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco io sono un po' lontana per andare in banca insieme a qualcun altro...ma sono sempre qui....Carmela

Anonimo ha detto...

Va bene ci sto, però io vivo in un paesino di 5000 abitanti compreso il territorio, quindi ditemi cosa posso fare, ma non di tenere con altri di voi i rapporti con banche o simili.
Inoltre per queste cose sono vergognosamente pigro, anche se qui a casa mi tocca farlo a me.

Mi fido ciecamente... disse Fantozzi al direttore della casa di riposo per non vedenti...

Pronto anche a contribuire finanziariamente nel limite delle mie modeste possibilità di pensionato, e blogghisticamente (come sopra).

A risentirci.
Irnerio

Anonimo ha detto...

E si potrebbe aprire un conto on-line? Chiedo a voi, perchè io sono completamente ignorante in materia...oppure un numero di c/c postale...c è qualcuno che può chiedere informazioni gratuite ad un commercialista come ci si può muovere in circostanze come queste in modo che il tutto sia chiaro e visibile agli occhi di tutti?

francesc0 ha detto...

Caramella! tu l'hai detto ieri da te a cicalone e io lo dico a te oggi: Quando si dice SINCRONICITA’……ma questo è un'altro discorso! tornando a bomba, non avevo pensato al conto on-line. Di primo acchitto mi viene da pensare che sarebbe l'deale, nel senso che se le firme congiunte potessero avvenire on-line non vi sarebbero problemi di dislocazione dei firmatari (giusto Carmela?;) e sarebbe forse tutto più semplice, purchè non diventino più complicati i versamenti rispetto al bollettino postale. Bisogna verificare come dici. C'è mica tante volte un commercialista od esperto del ramo o comunque che sa rispondere...ON LINE AGGRATIS di passaggio qui?

francesc0 ha detto...

Bene Irnerio, sono felice della tua preziosa adesione. Non sono sicuro d’aver inteso bene quel “come sopra” ma se come mi auguro ti va di postare anche msg qui oltre ai commenti, occorre la tua e-mail per inserirti tra i collaboratori
Ciao
francesc0

Anonimo ha detto...

Subito sopra, cioè: nel limite delle mie possibilità bloggistiche.

Te l'ho comunicato per e-mail
Bene! Ora ce l'hai.

Anonimo ha detto...

Purtroppo il mio account è registrato con tutta quella popo' di roba che vedete. Io direi di crearne un altro col nome vero e cancellare il "poema".

Irnerio ha detto...

Fatto. Non si vede più il "poema"; ho cambiato e messo il mio vero nome.
Chi volesse contattarmi via e-mail, e non ha già il mio indirizzo, me lo comunichi prima nel blog. Grazie

Boanan laboron al ĉiuj!
Inkludita min.

Irnerio

francesc0 ha detto...

Irnerio? e la traduzione? forse ho capito ma senza traduzione non è da te! boanan lavoro o ferragosto? e ciuj che vordj? ch'è sinonimo de noantri? se pò pure dì CIUJ BLOGGER in esperanto qui?

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)